Audace nel suo approccio, questo nuovo look presenta una vivace collezione di colori distribuiti lungo la tomaia. Le basi sintetiche e le sovrapposizioni traslucide della punta si alternano tra i toni del corallo e del viola pastello, mentre i lacci delle scarpe, l’area mediale e i pannelli della gola creano un “viola shock” più saturo. Acquistare Adidas Falcon Inoltre, le sovrapposizioni del tallone inaugurano un piccolo accenno di rosa per contribuire a una tavolozza generale che ricorda i sapori dello zucchero filato disponibili alla fiera della contea estiva locale.

Falcon_Zip_Shoes_White_EF2047_01_standard.jpg

Una delle nuove sagome più popolari di adidas per il 2018 è l’adorabile e grosso YUNG-1 che è destinata a presentare la prossima collezione collaborativa di Dragon Ball Z. Adidas Falcon Saldi Sebbene quel modello sia nuovo, si ispira a un classico delle tre strisce degli anni ’90, l’adidas Falcon Dorf. Ora, adidas sta portando alla festa un’altra runner per sole donne, utilizzando l’intersuola di YUNG-1 e il nome di Falcon Dorf. Dato il monicker adidas Falcon, presenta un’estetica elegante con una tomaia a strati che si presta a una moltitudine di capacità di blocco del colore. Questa settimana usciranno due nuove colorazioni, una vestita principalmente di nero e l’altra di grigio, con audaci bagliori di colore in blu, verde e rosa.

La robusta silhouette Adidas Falcon in Linea per sole donne di adidas ha ritagliato un angolo significativo degli exploit delle sneaker lifestyle del marchio, apprezzata per la sua stratificazione multilivello e le infinite capacità di combinazioni di colori. Reso popolare dalla Kylie Jenner, famosa in tutto il mondo, il Falcon ha un’estetica simile ai modelli altrettanto voluminosi, Yung-1 e Yung-96. Ora, l’esclusivo Falcon da donna è pronto ad atterrare in sei colorazioni appariscenti per aiutare i consumatori a completare il loro anno. Vestiti in una vasta gamma di colori e materiali, i fan di Three Stripes saranno in grado di catturare iterazioni con pelle scamosciata, mesh, tessuti metallici luccicanti e altro ancora.

Dopo essere stata introdotta per la prima volta sul mercato all’inizio di quest’estate, Scarpe de Adidas Falcon, una scarpa combinata che presenta la classica tomaia adidas Falcon Dorf e l’intersuola adidas YUNG-1, è ora pronta per essere lanciata in una colorazione “Triple White” pronta per l’estate . La tomaia della scarpa presenta strati inferiori in mesh bianco, mentre una morbida pelle scamosciata grigia viene utilizzata sugli strati esterni per un tocco di contrasto. La pelle bianca arriva sul tallone e un argento riflettente lucido appare sul parafango laterale dell’avampiede per un lampo di stile. Per completare il look arioso, l’intersuola aggressiva e la suola testurizzata sono entrambe vestite di un bianco tonale.

Riportando alcune delle più grandi vibrazioni degli anni ’90, l’esclusiva Adidas Falcon Donne da donna arriva in un’iterazione All White. Caratterizzato da una combinazione di rete e pelle, il Falcon ha il giusto livello di robustezza necessario. L’intersuola in EVA leggera e il Torsion System sono tra le caratteristiche aggiuntive.

http://www.snkrdt.com