UserPostedImage

Il lusso ispirato New Balance 997 Uomo "Luxury Goods" sta finalmente arrivando a livello globale il 21 febbraio. L'arancione monocromatico che illumina il classico modello da corsa retrò del marchio bostoniano riesce a presentare sia una morbida pelle scamosciata di cinghiale che pellami di alta qualità mentre la fodera interna si veste di un'abbronzatura lussuosa. La scarpa non è priva del marchio 3M sulla "N" per mantenere intatte le tradizioni.

L'ultima collaborazione Concepts x New Balance arriverà il 7 febbraio 2015 sotto forma di questo New Balance 997 Donne “Luxury Goods”. CNCPTS è stato tutto tonale ultimamente, basta guardare la loro creazione Rosé di qualche tempo fa. Qui, l'ispirazione non ufficiale è il marchio di lifestyle di lusso Hermès, mentre un'arancia di sicurezza arriva sul runner retrò in una vivacità premium creata in parte da pelle burrosa e pelle scamosciata morbida.

I collaboratori di lunga data Concepts e New Balance tornano per darci un'altra nuova interpretazione della New Balance 997 Saldi. La coppia "Made in USA" vanta con orgoglio un focus su prodotti premium e di qualità poiché questo New Balance 997 Scontate rende un omaggio non ufficiale al marchio parigino Hermès. La silhouette sfoggia una vivace tomaia arancione mentre la costruzione vede un pieno utilizzo di pelle scamosciata di maiale con accenti leggeri di vera pelle in tutto.